facebookPixel

Aste tra Privati è la prima piattaforma, gestita dai professionisti delle aste telematiche, che consente di vendere in modo competitivo qualsiasi bene, attraverso un processo di vendita garantito, tutelandone il valore.

Esperienza e credibilità al tuo servizio Da oltre 25 anni di esperienza nell’ambito delle vendite in asta, con più di 2 milioni di aste trattate per un valore complessivo di oltre 2 miliardi di euro, nasce un servizio dedicato a tutti i soggetti che vogliono vendere beni immobili e mobili e recuperare liquidità in modo sicuro ed al giusto valore.

Gestione completa delle vendite Un operatore affidabile nell’organizzazione e gestione di vendite competitive, un servizio chiavi in mano dall’analisi della tipologia di beni all’assistenza completa agli offerenti interessati, per una vendita di successo.

Metodi di vendita competitiva Aste online innovative che consentono un confronto libero e diretto con il mercato, in modo trasparente e aperto a tutti gli interessati, per trovare la migliore offerta e ottenere il massimo risultato dalla vendita.

Valorizzazione e promozione degli asset La massima visibilità dei beni in vendita è garantita da campagne di marketing mirate, che sfruttano un network con oltre 3,4 milioni di accessi mensili, raggiungendo il maggior numero di offerenti.

La sicurezza di un grande gruppo e il valore dell'esperienza

Astetraprivati.it è un servizio di Rete Aste s.r.l., che opera nel settore immobiliare e mobiliare su tutto il territorio nazionale per la creazione di valore in asta avvalendosi dell’esperienza pluriennale di www.astegiudiziarie.it e www.astetelematiche.it, e di una rete di consulenti professionali.

Affidaci le tue vendite

Troverai consulenza professionale completa, a partire dall’analisi documentale di tutti gli aspetti tecnici e giuridici, per rendere ogni vendita più semplice, più sicura, più efficace ottenendo il miglior risultato e la massima soddisfazione del venditore e dell’acquirente.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Devi accettare la privacy prima di proseguire.

* Campi obbligatori