Incarico in esclusiva
30/03/2022

Incarico in esclusiva

Cos’è Aste tra Privati?  Aste tra Privati non è un sito di pubblicità immobiliare, ma è soprattutto un luogo ed un metodo di vendita. Su astetraprivati.it, ogni vendita ha a disposizione un vero...

Cos’è Aste tra Privati?  

Aste tra Privati non è un sito di pubblicità immobiliare, ma è soprattutto un luogo ed un metodo di vendita. Su astetraprivati.it, ogni vendita ha a disposizione un vero e proprio spazio dedicato, un’area in cui ricevere e raccogliere le offerte in modo da avere la visione completa dell’interesse del mercato, e dove gli acquirenti possono confrontarsi in maniera trasparente.   

Quali sono i vantaggi di affidare l’incarico in esclusiva ad Aste tra Privati?  

Per aprire uno spazio di vendita Su Aste tra Privati, il venditore sottoscrive un incarico a vendere in esclusiva, in modo da veicolare ogni interessato sulla piattaforma e non disperdere le opportunità. L’incarico in esclusiva rappresenta quindi una tutela per tutti i soggetti coinvolti, ed assicura l’efficacia e la funzionalità del metodo, sia che si scelga la soluzione Free che il servizio Pro.  

FREE o PRO, cosa sono e quale linea di servizio scegliere?  

- FREE (commissione sulla vendita solo a carico dell’acquirente): pacchetto base, che include la possibilità di pubblicare il proprio annuncio e aprire quindi uno spazio di vendita dedicato al proprio immobile, che godrà della visibilità del nostro network di siti e canali che conta milioni di accessi al mese.  

Il venditore che scelga la linea di servizio FREE potrà quindi usufruire di una specifica posizione di vendita su astetraprivati.it, nella quale ricevere e confrontare le offerte sull’immobile. Potrà inoltre avvalersi dell’asta dinamica, e concludere la propria vendita accettando una delle offerte ricevute.  

Il servizio FREE permette al venditore di richiedere servizi di consulenza, valorizzazione e promozione a pagamento, tra cui l’attivazione di un’asta online.  

- PRO (commissione sulla vendita anche a carico del venditore): pacchetto ‘all-inclusive’, che prevede la consulenza tecnico-giuridica e l’assistenza nel reperimento e nell’analisi della documentazione di vendita, servizi di valorizzazione dell’immobile come foto e tour virtuali, e la promozione attraverso campagne di digital marketing che sfruttano non solo l’enorme visibilità garantita dal nostro network di siti proprietari e canali social, ma anche pubblicazioni e sponsorizzazioni su portali esterni, per arrivare ai potenziali acquirenti nel minor tempo possibile e senza disperdere energie. L’eventuale attivazione di un’asta telematica classica è inclusa nel servizio PRO.  

L’unico marketplace che non disperde le opportunità  

Qualsiasi sia la tua scelta, FREE o PRO, lascia che tutti gli interessati trovino il tuo immobile e si confrontino tra loro nella tua area di vendita, adeguando la loro offerta, modulando laddove possibile le condizioni di acquisto per cercare di incontrare il tuo gradimento ed essere scelti come migliori offerenti.  

Tu ci dai l’esclusiva della tua vendita, noi ti diamo l’esclusività di un’area di vendita a tua completa disposizione dove far confluire tutte le offerte per il tuo immobile, permettendoti di valutarle, fino a raggiungere la tua migliore aspettativa.   

Con ATP hai sempre a disposizione il metodo più sicuro e trasparente, per una vendita senza sorprese.  

Contattaci per ulteriori informazioni: https://www.astetraprivati.it/contatti