Una rete per vincere
09/08/2022

Una rete per vincere

La Società Rete Aste S.r.l. ha siglato un importante accordo con la Società di basket cagliaritana Astro SSD, diventando Sponsor ufficiale nell’ambito per la stagione 2022/2023, sia delle prime...

La Società Rete Aste S.r.l. ha siglato un importante accordo con la Società di basket cagliaritana Astro SSD, diventando Sponsor ufficiale nell’ambito della stagione 2022/2023, sia delle prime squadre (campionato serie B femminile e serie D maschile) che delle categorie giovanili, durante le competizioni ufficiali, le amichevoli, gli allenamenti.

Una sponsorizzazione di cui siamo orgogliosi, che si aggiunge alle altre iniziative a sostegno dello sport che Rete Aste sta portando avanti, nella convinzione che lo sport sia veicolo di valori positivi (sana competizione, correttezza, trasparenza, preparazione, professionalità, determinazione, pratica quotidiana, gioco di squadra, raggiungimento degli obiettivi) ai quali ci sentiamo da sempre legati, e che sono alla base del nostro operare.

Rete Aste è il brand che racchiude e unifica un network di società, servizi, strumenti operativi, persone e competenze dedicati alla creazione di valore nelle vendite. 

L’ecosistema Rete Aste ospita tutto il mondo di servizi relativi alle vendite, dalle giudiziarie alle private, delle quali promuove da sempre la visibilità, la trasparenza, la divulgazione presso un pubblico quanto più ampio al fine di favorirne la partecipazione, la gestione efficiente.

Grazie a questa sponsorizzazione, saranno divulgati e promossi il logo ed il sito internet Aste tra Privati, di proprietà Rete Aste, il nuovo servizio che consente di vendere e acquistare immobili residenziali, commerciali, industriali al giusto valore di mercato, creando un’adeguata competizione tramite il metodo delle aste online.