UNA RETE DI VALORE
25/08/2022

UNA RETE DI VALORE

Rete Aste S.r.l. diventa sponsor ufficiale della Società A.S. Pistoia Basket 2000 S.r.l. per la stagione 2022/2023. Grazie a questa sponsorizzazione, saranno divulgati e promossi il logo ed il...

Rete Aste S.r.l. diventa sponsor ufficiale della Società A.S. Pistoia Basket 2000 S.r.l. per la stagione 2022/2023. Grazie a questa sponsorizzazione, saranno divulgati e promossi il logo ed il sito internet Aste tra Privati, di proprietà Rete Aste, il nuovo servizio che consente di vendere e acquistare immobili residenziali, commerciali, industriali al giusto valore di mercato, creando un’adeguata competizione tramite il metodo delle aste online.

Un’altra tappa importante quindi sul percorso intrapreso da Rete Aste nell’ambito sportivo, con la certezza che lo sport sia veicolo di valori positivi (sana competizione, correttezza, trasparenza, preparazione, professionalità, determinazione, pratica quotidiana, gioco di squadra, raggiungimento degli obiettivi) ai quali ci sentiamo da sempre legati, e che sono alla base del nostro operare.

Rete Aste è un nuovo modo di concepire la rete di creazione del valore nelle vendite, che racchiude e unifica un network di società, servizi, strumenti operativi, persone e competenze dedicati alla creazione di valore nelle vendite.

L’ecosistema Rete Aste ospita tutto il mondo di servizi relativi alle vendite, dalle giudiziarie alle private, delle quali promuove da sempre la visibilità, la trasparenza, la divulgazione presso un pubblico quanto più ampio al fine di favorirne la partecipazione.