Villa a Livorno in zona mare
06/12/2022

Villa a Livorno in zona mare

Una villa singola indipendente su quattro lati, sita nei pressi del lungomare di Livorno, è in vendita su astetraprivati.it.La villa è costituita da due unità immobiliari ed è costituita da piano

Una villa singola indipendente su quattro lati, sita nei pressi del lungomare di Livorno, è in vendita su astetraprivati.it.

La villa è costituita da due unità immobiliari ed è costituita da piano rialzato e primo, oltre cantina al piano seminterrato e vano sottotetto, è dotata di ascensore interno e scala a vista; completano la proprietà due ampie terrazze, un balcone, un garage ed un manufatto esterno uso ripostiglio e lavanderia. Un ampio giardino di circa mq. 560 circonda su quattro lati l'immobile. La villa si trova in ottimo stato di conservazione e presenta finiture di pregio.

Il quartiere in cui si trova la villa, Ardenza mare, è una delle zone residenziali più prestigiose della città, sia per la vicinanza al mare (da cui la villa dista solo 400 metri), sia per la presenza di abitazioni signorili, le ville ottocentesche contornate da lussureggianti parchi, lo storico Ippodromo Caprilli, gli chalet (chiamati “baracchine” dai livornesi), il bellissimo lungomare che arriva fino ad Antignano passando per l’incantevole Rotonda d’Ardenza, una terrazza panoramica sul mare al centro della quale si trova la pineta con il celeberrimo Chalet, recentemente restaurato in stile neoclassico.

Il prezzo richiesto è di € 1.300.000,00.

Sono ammesse offerte a partire dalla cifra di € 975.000,00.

Dal 01/12 al 10/12 verranno raccolte offerte irrevocabili cauzionate (nella misura pari almeno al 5% del prezzo offerto).

Per ulteriori informazioni sull’immobile e sulle condizioni della vendita, per visualizzare foto e planimetrie, virtual tour 360° e video hi-res, vedere la scheda pubblicata al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-villa-asta-livorno-153