Abitazioni in Sardegna a Villasimius
10/01/2023

Abitazioni in Sardegna a Villasimius

Nella parte più stretta della penisola di Capo Carbonara, estrema punta sud-orientale della Sardegna, a pochi minuti dalla cittadina di Villasimius, si trova Notteri, località conosciuta sia per...

Nella parte più stretta della penisola di Capo Carbonara, estrema punta sud-orientale della Sardegna, a pochi minuti dalla cittadina di Villasimius, si trova Notteri, località conosciuta sia per lo stagno, habitat prediletto dai fenicotteri rosa, che per la spiaggia, una striscia di sabbia sottile e chiarissima, capace di attrarre ogni anno milioni di turisti.

Tutta la costa di Villasimius è un luogo incantevole: a ovest di Capo Carbonara, le spiagge di Porto sa Ruxi, Campus, Campolongu, del Riso e Cala Caterina, ad est ci sono Simius, Traias, Rio Trottu, con vista sull’isola dei Cavoli, e la meravigliosa Punta Molentis. Qui il mare è tra i più belli e incontaminati del mondo, ed il clima è mite tutto l’anno.

Un’abitazione a Notteri è quindi l’ideale per chi ha l’esigenza di vivere in una zona tranquilla, a pochi metri dall’attrezzatissimo porto turistico e dal magnifico mare di Villasimius, non distante da tutti i servizi cittadini.

Su astetraprivati.it ci sono attualmente due abitazioni in vendita:

Un appartamento in villino bifamiliare, circondato su tre lati da un ampio giardino, con patio su ognuno dei tre fronti dell’edificio, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Il prezzo richiesto è pari a € 550.000.

È possibile visionare allegati fotografici e planimetrici, navigare il virtual tour 360°, scaricare il report immobiliare, oltre che presentare la propria offerta, al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-villa-asta-villasimius-sud-sardegna-194

Un appartamento in villino bifamiliare, circondato su tre lati da un ampio giardino, con patio sul fronte e sul retro dell’edificio, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con disimpegno, tre camere da letto e due bagni; completa la proprietà un’area urbana con pini, estesa mq 817. Il prezzo richiesto è pari a € 630.000.

È possibile visionare allegati fotografici e planimetrici, navigare il virtual tour 360°, scaricare il report immobiliare, oltre che presentare la propria offerta, al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-villa-asta-villasimius-sud-sardegna-186