Rete Aste e Libertas Livorno, siglato ufficialmente l'accordo
06/03/2023

Rete Aste e Libertas Livorno, siglato ufficialmente l'accordo

Rete Aste S.r.l. diventa sponsor ufficiale della squadra di pallacanestro livornese, Libertas Livorno 1947.Grazie alla nascita di questa partnership, è stato promosso e divulgato il sito e il...

Rete Aste S.r.l. diventa sponsor ufficiale della squadra di pallacanestro livornese, Libertas Livorno 1947.

La Libertas, come dice il nome stesso della società, è stata fondata nel lontano 1947 da un gruppo di amici. Con all’attivo 75 anni di storia, gli amaranto hanno raggiunto la massima serie a metà degli anni ’50 e da allora hanno continuato a competere a livello nazionale, vincendo numerosi titoli ed affermandosi come una delle squadre più importanti del campionato italiano di basket.

Oggi al fianco di Rete Aste, network che ospita tutto il mondo di servizi relativi alle vendite, dalle giudiziarie alle private, è nata un’indissolubile partnership, grazie alla quale viene promosso e divulgato il sito e il logo di Aste Tra Privati.

Per l’occasione l’azienda, venerdì 3 marzo, ha ospitato l’evento di presentazione del nuovo giocatore amaranto, Pietro Agostini, presso la propria sede di Scali d’Azeglio al cospetto di giornalisti e tifosi.

Un accento importante, questo, sul percorso già intrapreso da Rete Aste nell’ambito sportivo, con la certezza che lo sport sia veicolo di valori sani, quali professionalità, correttezza e trasparenza, ai quali ci sentiamo da sempre legati e che sono alla base del nostro operare.

“Sono fiero ed onorato di essere qui per rappresentare questa maglia – ha affermato il cestista triestino, classe 1999, in conferenza stampa. – Penso che Livorno sia un’ottima piazza per far bene e per divertirsi.”

Agostini, ribattezzato il “Vikingo” per la sua stazza di oltre due metri, approda così da Imola a Livorno e lo fa alla vigilia del big match vittorioso che si è svolto questa domenica, 5 marzo, contro il Legnano. Decisamente un ottimo ingresso per il roster del coach Andrezza.