Appartamento in vendita a Fiumalbo: un'oasi di comfort e funzionalità
18/05/2023

Appartamento in vendita a Fiumalbo: un'oasi di comfort e funzionalità

Sorge a Fiumalbo, tranquilla ed incantevole località di montagna situata nell’Appenino modenese, l’appartamento in vendita su Aste Tra Privati.L’immobile è completo di ogni comfort e prontamente...

Sorge a Fiumalbo, tranquilla ed incantevole località di montagna situata nell’Appenino modenese, l’appartamento in vendita su Aste Tra Privati.

L’immobile è completo di ogni comfort e prontamente disponibile per chi desidera una soluzione abitativa senza rinunciare alla qualità della vita. Offre un'ampia gamma di caratteristiche che lo rendono un'opportunità unica sul mercato.

È dotato di uno spazioso vano con cucina pluriaccessoriata, provvista di elettrodomestici di alta qualità, tra cui lavastoviglie, forno, piano cottura, frigorifero, lavatrice e asciugatrice. Presente, inoltre, una connessione Wi-Fi ed un telefono, mentre la sala e la camera da letto sono dotate di TV digitale terrestre e satellitare. Le armadiature in legno personalizzate offrono ampio spazio di archiviazione, e le due camere da letto garantiscono un totale di sei posti letto.

A sorprendere è la terrazza, che offre una vista panoramica mozzafiato. Grazie ad un soppalco accessibile tramite scala interna, è possibile poi sfruttare spazi aggiuntivi come soffitte, offrendo una soluzione ideale per conservare gli oggetti più preziosi. Altro elemento fondamentale è il posto auto coperto, che si estende per circa 12 mq, offrendo praticità e facilità di parcheggio. Situato al piano seminterrato, questo è dotato di un ripostiglio/cantina adiacente, che garantisce ulteriore praticità e funzionalità all’abitazione.

Il riscaldamento autonomo a metano assicura un clima piacevole in tutte le stagioni, mentre una stufa a pellet accessoria rappresenta un'alternativa per le giornate più fredde.

Infine, l'ubicazione tranquilla e riservata rende l’immobile ancora più attraente per coloro che cercano una casa dove trovare pace e relax. In definitiva, questa proprietà rappresenta un'opportunità da non perdere per coloro che desiderano una soluzione completa di ogni comodità e pronta all'uso.

Per ulteriori informazioni sull’immobile e sulla vendita, per visualizzare foto e planimetrie, consultare la scheda pubblicata al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-appartamento-asta-fiumalbo-modena-243