Complesso immobiliare con ristorante, piscina e sala da ballo a Castellina Marittima (PI)
25/01/2024

Complesso immobiliare con ristorante, piscina e sala da ballo a Castellina Marittima (PI)

Si vende un'interessante opportunità nel mercato immobiliare, che presenta una vasta gamma di possibilità commerciali: si tratta di un complesso immobiliare sito nel comune di Castellina...

Si vende un'interessante opportunità nel mercato immobiliare, che presenta una vasta gamma di possibilità commerciali: si tratta di un complesso immobiliare sito nel comune di Castellina Marittima (PI), composto da diversi edifici, ciascuno con caratteristiche distintive, che lo rendono versatile e ideale per svariate attività.

Ristorante e piscina: un ampio ristorante, arredato e completamente attrezzato, si apre su una zona esterna dedicata al relax. Un'invitante piscina da 25 metri, circondata da lettini e tavoli, crea l'atmosfera perfetta per momenti di puro svago. Una pavimentazione appositamente progettata ospita un palco per serate musicali all'aperto.

Sala da ballo: una spaziosa sala da ballo, arricchita da pedane laterali per la consumazione, accoglie i visitatori in un ambiente di relax. Una zona bar attrezzata e un palco con annessa zona regia a piano soppalcato completano l'offerta, rendendo questo spazio ideale per eventi di ogni genere.

Edifici accessori: locali tecnici e spazi di deposito garantiscono una gestione efficiente, mentre un'ampia area dedicata al parcheggio auto risolve agevolmente le esigenze logistiche.

Possibilità di sviluppo: il Regolamento Urbanistico del giugno 2012 apre la strada a interessanti opportunità di sviluppo; c’è infatti la possibilità di una ristrutturazione urbanistica per il potenziamento e la riqualificazione dell’area e delle attività attualmente presenti, oltre che per la realizzazione di nuova ricettività e di attività commerciali e di servizio.

Opzione Ramo d'Azienda: la proprietà offre inoltre la possibilità di acquisire il ramo d'azienda incluso nel prezzo attualmente richiesto.

La zona: Castellina Marittima è un piccolo borgo sulla Costa degli Etruschi, poco distante dal mare, immerso in un piacevole paesaggio fatto di macchia mediterranea, ulivi e viti. Castellina offre una meravigliosa vista sulle isole dell’arcipelago toscano: l’Elba, la Capraia, la Gorgona. Il borgo si trova a 40 km dal Porto di Livorno ed a circa 60 km dall’Aeroporto di Pisa.

Contatti: per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci:

Telefono: 0586/201402

Email: staffvendite@astetraprivati.it