Opportunità imperdibile: appartamento con terrazza panoramica in Golf Resort
14/03/2024

Opportunità imperdibile: appartamento con terrazza panoramica in Golf Resort

Nella pittoresca provincia de L'Aquila, tra le suggestive montagne dell'Abruzzo, Astetraprivati.it presenta un'opportunità unica nel suo genere: un appartamento al secondo piano del San Donato...

Nella pittoresca provincia de L'Aquila, tra le suggestive montagne dell'Abruzzo, Astetraprivati.it presenta un'opportunità unica nel suo genere: un appartamento al secondo piano del San Donato Golf Resort, un autentico gioiello immobiliare di circa 70 mq, con finiture interne di qualità, corredato da un'ampia terrazza panoramica di oltre 150 mq, che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. 

Il complesso residenziale, immerso nel verde, è ben articolato e funzionale ed al suo interno si trova un hotel 4 stelle con 75 camere, una vicina Casa Padronale in stile trasformata in foresteria di 7 camere più un appartamento e un campo da golf di 18 buche affiliato alla Federazione Italiana Golf.

Il campo da golf si sviluppa su una superficie di oltre 38 ettari di boschi ed è dotato di un ampio campo pratica con 20 postazioni putting green e pitching green. La Club House, situata in un parco di circa 2 ettari, offre sale soci al piano terra, una piscina esterna con solarium, bar, segreteria, pro shop, spogliatoi e depositi per Golf car, carrelli elettrici e sacche.

La struttura è collocata in una buona posizione territoriale facilmente raggiungibile dalle arterie principali.

Il prezzo di vendita dell’appartamento è stato notevolmente ridotto: adesso è acquistabile a soli 25.000 euro, un'opportunità imperdibile per chi cerca un rifugio elegante immerso nella bellezza dell'Abruzzo. 

Per ulteriori informazioni sull’immobile, per visionare fotografie, virtual tour 360°, planimetrie e documenti ufficiali, nonché per fare un’offerta e partecipare alla vendita, vedere la scheda pubblicata al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-appartamento-asta-l%27aquila-238