Appartamento nel cuore della Toscana: scopri il nuovo prezzo
15/03/2024

Appartamento nel cuore della Toscana: scopri il nuovo prezzo

Tra le dolci colline toscane, a Riolo, un piccolo borgo che cattura l'essenza della Toscana in ogni suo dettaglio, si trova un appartamento che incarna il fascino di una vita autentica e...

Tra le dolci colline toscane, a Riolo, un piccolo borgo che cattura l'essenza della Toscana in ogni suo dettaglio, si trova un appartamento che incarna il fascino di una vita autentica e tranquilla. 

Questo accogliente appartamento su due livelli è composto da un piccolo ingresso in comune con altro appartamento, un’ampia zona soggiorno/cucina con caminetto funzionante, due camere matrimoniali (una con piccolo ripostiglio) e un bagno. Il tutto viene venduto arredato. Sono altresì comprese nella vendita due cantine in comproprietà.  

La recente revisione del prezzo, che è passato da € 55.000 a € 49.000, è uno stimolo ulteriore ad acquistare questa proprietà.

Riolo va oltre il concetto di semplice residenza, è un invito ad esplorare le straordinarie bellezze che caratterizzano questa affascinante regione. La sua prossimità a Bagni di Lucca, celebre come la "Svizzera della Toscana", e la sua posizione strategica per visitare città storiche come Firenze e Siena, fanno di questa proprietà il punto di partenza ideale per intraprendere un viaggio avvincente attraverso la storia, la natura e la cultura toscana.

Se cerchi un rifugio che combini il calore di una casa con il fascino toscano, questa è la tua occasione. 

Scopri di più, visionando fotografie e planimetrie, nonché il nostro report immobiliare: https://www.astetraprivati.it/vendita-appartamento-asta-bagni-di-lucca-lucca-283. Non perdere tempo, fai la tua offerta!