Abitazioni in vendita in Sardegna
15/04/2024

Abitazioni in vendita in Sardegna

La Sardegna, rinomata meta turistica internazionale, attrae visitatori da tutto il mondo per le sue spiagge incontaminate e il suo fascino unico. Possedere una casa sull'isola non solo offre...

La Sardegna, rinomata meta turistica internazionale, attrae visitatori da tutto il mondo per le sue spiagge incontaminate e il suo fascino unico. Possedere una casa sull'isola non solo offre l'opportunità di trascorrere vacanze indimenticabili, ma rappresenta anche un investimento prezioso nel mercato immobiliare turistico.

Presentiamo tre proprietà in vendita su astetraprivati.it, che incarnano l’essenza di questo luogo unico:

1) un rifugio nel cuore del borgo marinaro di Carloforte, sull’Isola di San Pietro, questo appartamento al primo piano, a soli 10 minuti a piedi dal porto, offre un'atmosfera accogliente e autentica. Con un ampio ingresso, un disimpegno di collegamento a tutti i vani, una cucina abitabile con ripostiglio, due camere da letto matrimoniali di cui una con ripostiglio armadi, un doppio soggiorno, due bagni luminosi e due balconi di cui uno accessibile dalla cucina e l'altro dal soggiorno, l’abitazione offre spazi confortevoli per la vita quotidiana. I due balconi offrono la possibilità di godere della brezza marina e del panorama circostante. Completa la proprietà una cantina al piano terra e due posti auto assegnati. 

Appartamento a Carloforte 

2) nella tranquilla località di S'Isca Logoro, nel comune di Sarroch, questa casa indipendente offre un rifugio dalla frenesia della vita moderna, per godersi la vita in campagna, con la comodità della vicinanza al mare. Circondata da un ampio giardino e terreni agricoli, la proprietà offre ampi spazi aperti. Internamente la casa ha un soggiorno con camino, una cucina, due camere da letto ed un bagno. Il piccolo annesso e il camino/barbecue aggiungono un tocco di rusticità e carattere. 

Casa indipendente a Sarroch 

3) nel cuore del centro storico di Santa Teresa di Gallura, si trova un appartamento unico nel suo genere, con una vista mozzafiato sul mare. Situato al terzo piano, l'appartamento vanta interni luminosi e spaziosi, con cucina, due camere da letto, soggiorno e ripostiglio. Ma la vera attrazione di questa proprietà è il solarium vista mare di proprietà esclusiva, che offre la possibilità di godersi panorami spettacolari e tramonti mozzafiato. La posizione privilegiata della casa offre un facile accesso al vivace centro di Santa Teresa di Gallura, con i suoi ristoranti, bar e negozi, situati a breve distanza da Piazza Vittorio Emanuele I. Inoltre, la vicinanza alla spiaggia Rena Bianca, con la sua sabbia bianca e il mare cristallino, rende questa proprietà perfetta per chi desidera godersi il mare e il sole a pochi passi da casa. Il comfort è garantito anche dal vasto parcheggio pubblico situato a pochi metri dal fabbricato, che assicura un facile accesso e la tranquillità di trovare sempre un posto auto disponibile.

Appartamento con solarium a Santa Teresa di Gallura