Codice 211

Magazzino
Via San Francesco 57027 San Vincenzo (LI)

€ 20.000 (prezzo richiesto)

  • 15
    Superficie catastale

Vendesi locale ad uso ripostiglio di circa 15 mq ubicato al piano interrato del complesso immobiliare sito in Corso Italia n. 7 con accesso carrabile dalla Via San Francesco retrostante.
L'immobile è situato in una zona centrale nel comune di San Vincenzo, posto al limite della zona pedonale del centro turistico ed a pochi passi dal mare.
L'unità immobiliare è accessibile tramite una porta disposta lungo la rampa di accesso al piano interrato del complesso.
Il locale è ideale per essere utilizzato come ripostiglio, offrendo uno spazio aggiuntivo per conservare oggetti, attrezzature o materiali.

ITER DI PARTECIPAZIONE ALLA VENDITA: 

I fase: Proposta al mercato:

Nel periodo di pubblicità del bene potranno essere ricevute manifestazioni di interesse/offerte che solo se ritenute congrue anticiperebbero la II fase.

II  fase: Raccolta delle offerte e valutazione:

Dal 01/09 al 29/09 verranno raccolte offerte irrevocabili cauzionate (nella misura pari almeno al 5% del prezzo offerto), i cui termini di irrevocabilità decorreranno dalla data di validazione effettuata dalla società nel rispetto delle “Condizioni generali del servizio”, fino alla fine dell’iter di selezione della miglior offerta (stabilita dal venditore), che potrà avvenire all’esito del confronto dinamico tra le offerte pervenute (al 29/09) oppure al termine della III fase, qualora attivata.

III fase: Asta telematica classica – Selezione della migliore offerta :

La fase di gara, eventualmente attivata, che si terrà dal 03/10 al 10/10 si svolgerà secondo le “Condizioni e modalità di selezione della migliore offerta” (pubblicate in piattaforma) 

All’asta potranno partecipare a scelta del venditore esclusivamente gli offerenti abilitati nel corso della II fase, salvo che gli stessi dichiarino espressamente la mancanza di volontà di proseguire nella gara, oppure detti offerenti e quelli ulteriori che formuleranno nuove offerte validate nel corso dell'asta telematica.

La cauzione versata dai partecipanti nelle fasi precedenti  resterà vincolata per tutta la durata dell’asta telematica (pertanto fino al 10/10); la cauzione versata dagli offerenti che non hanno voluto accedere alla III fase verrà invece restituita.

Il valore di partenza dell’asta sarà quello della migliore tra le offerte ricevute nella II fase e all’esito della gara  l’aggiudicazione sarà subordinata all’accettazione del venditore.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci:
Telefono: 0586/201402
Mail: staffvendite@astetraprivati.it

 

 

Data annuncio
29/06/2023
Tipologia
Magazzino
Proprietà
Piena proprietà
Quota
1/1
Stato di occupazione
Libero
Superficie catastale
15 mq
Certificazione energetica
Esente
Tipo
Fabbricati
Categoria
C2 Magazzini e locali di deposito
Rendita
€ 142,54

Mappa