Codice 261

Villa
Via Giovanni Salvestri 57128 Livorno (LI)

€ 700.000 (prezzo richiesto)

  • 1
    Superficie catastale
  • 1
    Piano
  • 220
    Superficie commerciale

La porzione di villa in vendita si trova nel tranquillo quartiere residenziale di Ardenza mare nella signorile Via Salvestri, una delle zone più prestigiose della città.

Questo immobile è costituito da due unità immobiliari e quella messa in vendita si trova al primo piano, con porzione del piano terra e giardino, garantendo una posizione privilegiata.

L’immobile è caratterizzato da una cucina con dispensa, due bagni, tre camere da letto di cui una con terrazzo, un soggiorno luminoso che si affaccia su una terrazza panoramica dalla quale poter godere di piacevoli momenti all’aria aperta.

 All’appartamento vi si accede oltre che da una scala interna indipendente anche da un ascensore sempre interno e di uso esclusivo dell’unità immobiliare oggetto di vendita. Completano la proprietà una porzione di giardino comprendente un manufatto esterno adibito a ripostiglio e lavanderia di circa 13 mq. con possibilità di realizzare  uno o più posti auto.

La combinazione di una posizione eccellente nel prestigioso quartiere di Ardenza mare, la vicinanza al mare e le bellezze circostanti rendono questa porzione di villa una scelta ideale per coloro che cercano una dimora di prestigio con un’atmosfera unica.
L'appartamento necessita di lavori di divisione che saranno effettuati a cura della parte venditrice.

Qualora vi fosse interesse, viene venduta anche la nuda proprietà dell’unità immobiliare posta al piano terreno con garage e la rimanente porzione di giardino, per informazioni contattare direttamente lo staffvendite@astetraprivati.it al n. 0586/201402.

ITER DI PARTECIPAZIONE ALLA VENDITA: 

I fase: Proposta al mercato:

Nel periodo di pubblicità del bene potranno essere ricevute offerte solo se ritenute congrue ed in tal caso verrà anticipata la II fase.

II  fase: Raccolta delle offerte e valutazione:

Dal 01/09 al 30/09 verranno raccolte offerte irrevocabili cauzionate (nella misura pari almeno al 5% del prezzo offerto), i cui termini di irrevocabilità decorreranno dalla data di validazione effettuata dalla società nel rispetto delle “Condizioni generali del servizio”, fino alla fine dell’iter di selezione della miglior offerta (stabilita dal venditore), che potrà avvenire all’esito del confronto dinamico tra le offerte pervenute (al 24/09) oppure al termine della III fase, qualora attivata.

III fase: Asta telematica classica – Selezione della migliore offerta :

La fase di gara che si terrà dal 04/10 al 11/10  si svolgerà secondo le “Condizioni e modalità di selezione della migliore offerta” (pubblicate in piattaforma).

All’asta potranno partecipare esclusivamente gli offerenti abilitati nel corso della II fase, salvo che gli stessi dichiarino espressamente la mancanza di volontà di proseguire nella gara.

La cauzione versata dai partecipanti nelle fasi precedenti  resterà vincolata per tutta la durata dell’asta telematica (pertanto fino al 11/10); la cauzione versata dagli offerenti che non hanno voluto accedere alla III fase verrà invece restituita.

 

Il valore di partenza dell’asta sarà quello della migliore tra le offerte ricevute nella II fase e all’esito della gara  l’aggiudicazione sarà subordinata all’accettazione del venditore.

Data annuncio
25/07/2023
Tipologia
Villa
Ascensore
Si
Balcone/terrazza
Si
Giardino
140 mq
Piano
1
Proprietà
Piena proprietà
Quota
1/1
Stato di occupazione
Libero
Superficie catastale
1 mq
Superficie commerciale
220 mq
Totale piani
2
Stato dell’immobile
Buono stato
Tipo di riscaldamento
Indipendente
Certificazione energetica
In fase di richiesta
Tipo
Fabbricati
Categoria
A2 Abitazioni di tipo civile
Rendita
€ 1.446,08

Mappa