Visitare gli immobili da casa: il Virtual Tour 360°
19/04/2022

Visitare gli immobili da casa: il Virtual Tour 360°

Su astetraprivati.it, il venditore può scegliere la soluzione di vendita PRO, affidandosi così ad un referente che si occuperà di tutto, e che promuoverà con le migliori strategie competitive la...

Su astetraprivati.it, il venditore può scegliere la soluzione di vendita PRO, affidandosi così ad un referente che si occuperà di tutto, e che promuoverà con le migliori strategie competitive la vendita affidata, a garanzia del successo della stessa. 

Tra i vari servizi a disposizione di chi sceglie la soluzione PRO, c’è il Virtual Tour 360°

Il servizio, realizzato secondo standard qualitativi di eccellenza, garantisce una presentazione innovativa degli immobili in vendita e costituisce una valida alternativa alla visita fisica.

Il Virtual Tour 360° è un ottimo strumento interattivo che consente di vedere la casa comodamente e in sicurezza tramite il proprio telefono o pc. Aprendo il collegamento da pc, smartphone o tablet, il cliente entra nell’immobile, può muoversi sullo schermo, esplorando gli spazi che desidera, può passare facilmente da una stanza all’altra, da un piano all’altro, mediante una navigazione coinvolgente, realizzabile semplicemente con un tocco o con l’utilizzo del mouse. 

Il Virtual Tour 360° consente di potersi concentrare su determinate aree, si possono vedere i dettagli, gli affacci, gli esterni, la vista su strada, l’esposizione, e tutti gli altri elementi che solitamente si valutano durante una visita. Mediante l’utilizzo di appositi pulsanti direzionali, l’utente ha la possibilità di muoversi all’interno dei locali, senza mai perdere di vista la propria posizione, anche grazie all’ausilio di una mappa di navigazione integrata, una pianta 3D con inquadratura dall'alto in sezione che permette di avere una visione d'insieme dell'immobile.

Particolarmente adatto agli immobili abitativi, è l’unico strumento interattivo multimediale utilizzabile da PC, smartphone o tablet, che riproduce lo spazio con una precisione unica e realistica, mostrando a 360 gradi l’immobile e fornendo una percezione completa, senza dovere effettuare un accesso fisico.