Asta benefica: maglia autografata di Dybala
28/09/2022

Asta benefica: maglia autografata di Dybala

Si terrà venerdì 30 settembre, in occasione del Convegno nazionale organizzato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC), l’asta benefica online della...

Si terrà venerdì 30 settembre, in occasione del Convegno nazionale organizzato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC), l’asta benefica online della maglia giallorossa numero 21 autografata dal calciatore Dybala. 

Il giocatore, di origine argentina, ha militato in squadre quali Palermo e Juventus ed è oggi di proprietà della AS Roma. Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, è uno degli attaccanti più invidiati del campionato italiano. 

L’asta in questione si svolgerà sul sito Aste Telematiche ma la cornice sarà quella della Cena di Gala, che avrà luogo nello spettacolare scenario di Cinecittà e che conterà la presenza di circa mille giovani commercialisti partecipanti all’evento. 

L'iscrizione all'asta potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del giorno 29/09/2022, versando una cauzione di € 3,00; l'asta inizierà alle ore 22:00.

Il ricavato della vendita andrà alla Onlus UNGDCEC, l’UNIONE PER IL SOCIALE ONLUS, che persegue finalità di solidarietà sociale e promuove iniziative nel settore dell’assistenza sanitaria, scientifica ed umanitaria per organizzare una rete di prevenzione e protezione sociale a difesa della comunità.