Appartamento ad Avezzano
27/12/2022

Appartamento ad Avezzano

In vendita su astetraprivati.it un appartamento molto carino ad Avezzano, una graziosa cittadina dell'entroterra abruzzese che si trova vicino ai principali Parchi abruzzesi ed è una meta molto...

In vendita su astetraprivati.it un appartamento molto carino ad Avezzano, una graziosa cittadina dell'entroterra abruzzese che si trova vicino ai principali Parchi abruzzesi ed è una meta molto ambita durante tutte le stagioni dell'anno: la posizione è infatti comodissima per raggiungere il Parco Naturale Regionale Sirente Velino e anche il Parco Nazionale D'Abruzzo, Lazio e Molise. 

Un appartamento ad Avezzano può essere quindi un comodissimo luogo di appoggio per visitare i parchi, per effettuare belle escursioni a piedi o in mountain bike, la meta perfetta per tutti coloro che vogliono coniugare una vacanza ricca di storia e natura. Il suo centro storico può facilmente essere esplorato a piedi, per poter vivere piacevolmente l’atmosfera della città e avere la possibilità di visitare negozi che vendono tipici prodotti di artigianato ed eno-gastronomici. 

L’appartamento acquistabile su astetraprivati.it si trova in via Piè le Poggie, è posto al secondo ed ultimo piano in una palazzina di quattro piani fuori terra (seminterrato, terreno, primo e secondo), misura mq 67 lordi ed è composto da ingresso/corridoio, soggiorno con angolo cottura e camino a vista, bagno, ripostiglio e camera, oltre balcone perimetrale di mq 19. Completa la proprietà la corte comune utilizzata anche come parcheggio condominiale.

Il prezzo richiesto è pari a € 33.000,00.

Per visualizzare foto e planimetrie, e per ulteriori informazioni sulla vendita, visitare la scheda di vendita al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-appartamento-asta-avezzano-laquila-185