Area da destinare a residenza sanitaria in vendita a Piombino
31/03/2023

Area da destinare a residenza sanitaria in vendita a Piombino

In vendita su astetraprivati.it un compendio immobiliare comunemente denominato "ex inceneritore" situato in località Asca, a breve distanza dalla Frazione Fiorentina e a circa 4 Km dallo...

In vendita su astetraprivati.it un compendio immobiliare situato in località Asca, a breve distanza dalla Frazione Fiorentina e a circa 4 Km dallo splendido Golfo di Piombino.

La posizione è infatti comodissima per raggiungere facilmente lo snodo ferroviario dell’omonima stazione ed è punto di convergenza delle tre principali strade di accesso alla città di Piombino. Da qui si arriva rapidamente anche ad alcune delle più note località marittime della costa tirrenica, tra cui Baratti, Portovecchio, Riotorto o Torre Mozza.

Il compendio, di vetusta costruzione, è attualmente formato da un capannone di oltre mq 3.000, da una palazzina uffici e da un piazzale di circa mq 8.970. Completamente da ristrutturare, l’immobile risulta soggetto a trasformazione con cambio di destinazione d'uso con funzione di tipo sanitario/assistenziale, come stabilito da Delibera Comunale. 

Il prezzo richiesto è pari a € 512.000,00.

La gara si terrà dal 5 al 7 luglio 2023 e terminerà alle ore 11:30. 

Per visualizzare foto e planimetrie, per prenotare una visita del bene e per ulteriori informazioni sulla vendita, consultare la scheda al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-capannone-asta-piombino-livorno-202