Terreno edificabile in vendita a Santa Teresa di Gallura
19/04/2023

Terreno edificabile in vendita a Santa Teresa di Gallura

In una delle zone più belle della Sardegna, nel Comune di Santa Teresa di Gallura, sorge la frazione di San Pasquale, posta su un promontorio con vista panoramica sull’Arcipelago della Maddalena...

In una delle zone più belle della Sardegna, nel Comune di Santa Teresa di Gallura, sorge la frazione di San Pasquale, posta su un promontorio con vista panoramica sull’Arcipelago della Maddalena e sulla Corsica. Grazie alla sua privilegiata ubicazione in poco tempo è possibile raggiungere i centri principali della Gallura, Tempio Pausania, Palau, La Maddalena, Santa Teresa di Gallura, Rena Maiore, Arzachena, Luogosanto, Olbia.

Recentemente il borgo di San Pasquale ha subito un grande sviluppo edilizio con la costruzione di villaggi turistici, alberghi, case per le vacanze e ville di molti personaggi famosi, imprenditori e professionisti.

Inserito in questo contesto si trova l’appezzamento di terreno edificabile in vendita e acquistabile su astetraprivati.it. Il terreno è in fase di lottizzazione, come da Convenzione Urbanistica “Piano di Lottizzazione del comparto C 3.1 Liccia di Fora” stipulata con il Comune a giugno 2018. Complessivamente i terreni occupano una superficie di mq 10.800 ed il piano di lottizzazione prevede la realizzazione di 11 lotti di differenti dimensioni per una superficie complessiva di mq 8.399 (con capacità edificatoria di 8.922,00 mc - di cui 6.747,00 mc residenziali e 2.175,00 mc commerciali) con una residuale superficie di mq 2.401 di area non edificabile. L'intera area è soggetta al vincolo paesaggistico.

Il prezzo richiesto è pari ad € 1.400.000.

Per ulteriori informazioni sull’immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie, video hi-res con drone, vedere la scheda pubblicata al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-terreno-edificabile-asta-santa-teresa-gallura-sassari-142