Padel & Law: il Torneo sostenuto da Aste Tra Privati
25/01/2024

Padel & Law: il Torneo sostenuto da Aste Tra Privati

Nel contesto delle iniziative benefiche e dell'intramontabile connubio tra sport e solidarietà, Aste Tra Privati ha recentemente sostenuto con entusiasmo la seconda edizione del torneo "Padel &...

Nel contesto delle iniziative benefiche e dell'intramontabile connubio tra sport e solidarietà, Aste Tra Privati ha recentemente sostenuto con entusiasmo la seconda edizione del torneo "Padel & Law – Il torneo più legale d'Italia". L'evento, un campionato invernale a squadre dedicato agli avvocati, si propone di coniugare la passione per lo sport con l'impegno sociale a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Lazio.

I campi dell'Agora Padel Club di Latina saranno il palcoscenico di questa manifestazione che coinvolgerà avvocati professionisti in una serie di  partite a padel. L'obiettivo non è solo creare un ambiente di competizione sana, ma soprattutto sostenere i progetti dei volontari della Lega Italiana Fibrosi Cistica Lazio.

Durante la conferenza stampa di presentazione, vari rappresentanti hanno contribuito a sottolineare l'importanza dell'iniziativa. Tra di essi, Annalisa Muzio, presidente onorario dell'Osservatorio per lo sport e per il turismo sportivo, ha espresso la sua felicità nell'essere coinvolta in questo evento che unisce il mondo degli avvocati a quello dello sport. Il presidente dell'Osservatorio per lo sport e per il turismo sportivo di Latina, l'avvocato Gianluca Marchionne, ha evidenziato il clima positivo e l'importanza di sostenere un'iniziativa importante per tutta la comunità. L'avvocato Alfonso Falcone, consigliere dell'Ordine degli avvocati di Latina, ha portato i saluti del presidente Giovanni Lauretti, sottolineando l'importanza dell'iniziativa.

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Lazio è stata rappresentata dall'avvocato Francesca Pepe, che ha illustrato gli importanti progetti portati avanti dall'associazione a beneficio di chi soffre di fibrosi cistica. La manifestazione ha ricevuto anche il sostegno della vice presidente Stefania Caporilli, rappresentante di Chiara De Simone, presidente del movimento forense di Latina.

Carlo e Paolo Finestra, proprietari dell'Agora Padel Club, hanno sottolineato la bontà dell'iniziativa e dell'attività sportiva in generale.

Infine, il contributo di Aste Tra Privati come sponsor dell'evento ha evidenziato il costante impegno nel sostenere iniziative di valore sociale. Raffaella Brienza e Cristina Arduini, presenti alla conferenza di presentazione in rappresentanza di Aste Tra Privati, hanno espresso il nostro sostegno a un'iniziativa che unisce la passione per lo sport all'aiuto concreto per chi ne ha bisogno.