Palestra in vendita a Giulianova
06/02/2024

Palestra in vendita a Giulianova

La palestra: nel cuore dell'Abruzzo, nella rinomata località balneare di Giulianova, proponiamo la vendita di un locale commerciale situato al piano seminterrato di un centro commerciale,...

La palestra: nel cuore dell'Abruzzo, nella rinomata località balneare di Giulianova, proponiamo la vendita di un locale commerciale situato al piano seminterrato di un centro commerciale, attualmente adibito a palestra con la possibilità di cambio di destinazione d'uso a magazzino. L'immobile, di circa 700 mq, comprende un accogliente ingresso con reception, tre ampie sale dedicate alle attività di palestra, di cui due di ampie dimensioni e una più piccola. Gli spogliatoi sono posizionati in una zona separata, sono completi di docce e servizi igienici. Locali di vario utilizzo e ripostigli completano lo spazio.

Cambio d’uso: sulla base dello studio di fattibilità eseguito dall’attuale proprietà, il locale commerciale attualmente adibito a palestra, può subire un cambio di destinazione d’uso ed esser trasformato in locali deposito. Questa conversione potrebbe massimizzare l'utilizzo dello spazio, soddisfacendo le crescenti necessità di magazzinaggio e stoccaggio nella zona.

Giulianova: situata strategicamente tra le maestose vette degli Appennini e l'incantevole Mar Adriatico, Giulianova si presenta come una gemma affascinante nella regione Abruzzo. Fondato alla fine del Quattrocento, questo luogo unisce con armonia storia e modernità. Giulianova Alta, con le sue antiche chiese e monumenti, testimonia il passato millenario della città, mentre Giulianova Lido offre uno spettacolare connubio di spiagge mozzafiato e un lungomare arricchito da eleganti ville in stile liberty.

Informazioni e contatti: la scheda della vendita è pubblicata su astetraprivati.it al seguente link: https://www.astetraprivati.it/vendita-impianti-sportivi-asta-giulianova-teramo-294

Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci:

Telefono: 0586/201402

Email: staffvendite@astetraprivati.it