Consulenza specializzata per vendite e acquisti di valore
28/02/2024

Consulenza specializzata per vendite e acquisti di valore

Nel contesto dinamico e competitivo del mercato immobiliare, Rete Aste si distingue per offrire una consulenza completa e specializzata sia per chi desidera vendere che per chi è alla ricerca di...

Nel contesto dinamico e competitivo del mercato immobiliare, Aste tra Privati, parte del Network Rete Aste, si distingue per offrire una consulenza completa e specializzata sia per chi desidera vendere che per chi è alla ricerca di una proprietà. La nostra missione è garantire un percorso agevole e senza intoppi, conducendo le parti coinvolte nel processo di compravendita con professionalità e sicurezza.

Consulenza ai venditori

La nostra consulenza inizia con la preparazione accurata dei documenti, essenziale per presentare ogni proprietà al meglio. Segue una valutazione commerciale approfondita, che prende in considerazione aspetti di mercato e commerciali per determinare un prezzo competitivo e massimizzare il valore. Affrontiamo ogni dettaglio tecnico-giuridico per garantire che la vendita rispetti le normative vigenti e minimizzi complicazioni legali. Studiamo attentamente il target di potenziali acquirenti per personalizzare una strategia di promozione efficace. Nel caso di un'asta, ci occupiamo dell'organizzazione impeccabile del processo, dalla raccolta delle offerte fino alla gestione dell'asta stessa. Il nostro impegno non si esaurisce con l'asta, poiché affianchiamo e assistiamo il venditore in ogni fase fino al rogito notarile.

Consulenza agli acquirenti

La nostra assistenza è progettata per chiunque sia interessato a trovare una casa o ad effettuare un investimento immobiliare, garantendo scelte informate e sicure in ogni fase.

Identifichiamo e integriamo la documentazione di vendita, garantendo una visione completa e trasparente del processo di acquisto. Come per le vendite, approfondiamo ogni aspetto tecnico-giuridico dell'immobile per assicurare un acquisto sicuro e senza sorprese. Nel caso in cui si desideri partecipare a un'asta, guidiamo l’acquirente attraverso il processo di presentazione dell'offerta, garantendo una partecipazione informata e sicura. La nostra assistenza continua fino al completamento della compravendita con il rogito notarile.

La rete consulenziale

La nostra forza risiede in una rete strutturata di professionisti specializzati distribuiti strategicamente nei nostri uffici sul territorio. Questa sinergia ci consente di mettere in campo competenze specifiche in ogni ambito, garantendo un servizio puntuale e di qualità. La massimizzazione del risultato delle vendite di singoli immobili e portafogli immobiliari è la nostra priorità, e la nostra rete di competenze è la chiave per raggiungere questo obiettivo. Siamo impegnati a soddisfare le esigenze di venditori e acquirenti, offrendo un servizio su misura e orientato al successo.